O Dio, vieni e salvami.
Signore, vieni presto in mio soccorso.

Gloria al Padre …

Cara piccola Teresa del Bambino Gesù, grande Santa del puro amore di Dio, vengo oggi ad affidarti il ​​mio ardente desiderio. Sì, molto umile vengo a chiedere la tua potente intercessione per la seguente grazia… (esprimilo) .

Poco prima di morire, hai chiesto a Dio se potevi trascorrere il tuo Paradiso facendo del bene sulla terra. Hai anche promesso di ricoprire noi piccoli con una pioggia di rose. Il Signore ha risposto alla vostra preghiera: migliaia di pellegrini lo testimoniano a Lisieux e nel mondo intero. Forte di questa certezza che non rifiuti i piccoli e gli afflitti, vengo con fiducia a chiedere il tuo aiuto. Intercedi per me presso il tuo Sposo crocifisso e glorioso. Digli il mio desiderio. Egli ti ascolterà, perché non gli hai mai rifiutato nulla sulla terra.

Piccola Teresa, vittima dell’amore per il Signore, patrona delle missioni, modello di anime semplici e fiduciose, mi rivolgo a te come a una sorella maggiore molto potente e amorevole. Ricevete la grazia che vi chiedo, se questa è la volontà di Dio. Sii benedetta, piccola Teresa, per tutto il bene che ci hai fatto e ti auguro di farlo ancora per noi fino alla fine del mondo.

Sì, sii mille volte benedetto e grato per averci fatto toccare in qualche modo la bontà e la misericordia del nostro Dio! Amen.

      Eterno Padre che, con infinita misericordia, ricompensi coloro che fedelmente ascoltano la tua parola, per l’amore purissimo che tua figlia Santa Teresa ebbe per il Bambino Gesù, per obbligarti a compiere i suoi desideri in cielo, poiché lei sulla terra lo farò Attenetevi con gioia alla vostra volontà, mostratevi favorevoli alle suppliche che lei stessa vi implora per me, ed esaudite le mie preghiere concedendomi la grazia che vi chiedo.
      Padre nostro, Ave Maria, Gloria
      Eterno figlio divino, che promettesti di ricompensare col tuo amore anche il più piccolo servizio reso al prossimo, volgi il mio sguardo alla tua sposa Santa Teresa del Bambino Gesù, che aveva tanto a cuore la salvezza delle anime e per ciò che fece e sofferto, ascolta la tua promessa di “passare il cielo facendo del bene in terra” e concedimi la grazia che tanto ardentemente ti chiedo.
      Padre nostro, Ave Maria, Gloria
      Eterno Spirito Santo, che hai arricchito di tante grazie l’anima eletta di Santa Teresa del Bambino Gesù, ti prego per la fedeltà con cui Ella ha risposto ai tuoi santi doni: ascolta la preghiera che ti rivolge attraverso di me e accetta la sua promessa di “Lascia una pioggia di rose”, concedimi la grazia di cui ho tanto bisogno.
      Padre nostro, Ave Maria, Gloria

    Santa Teresa del Bambino Gesù che navigasti sul mare tempestoso di questa vita mortale e che hai conquistato per raggiungere il porto tranquillo della pace celeste e della pace eterna calmatevi, sacrificandovi tutte per il buon Dio, ottenetemi di fare sempre il La sua santa volontà in tutte le cose. Tu che hai promesso di trascorrere il tuo Paradiso facendo del bene sulla terra, aiutaci nelle nostre necessità e ottienici nel tuo piccolo cammino di fiducia e di amore la misericordia di Dio. E tu, Vergine Immacolata, che hai amato il tuo piccolo figlio Teresa del Bambino Gesù, per sua intercessione ci elargisci il tuo materno aiuto, ci dia il coraggio di fuggire dal peccato e la perseveranza nel bene, affinché l’anima mia, come giglio immacolato, esala un giorno il suo profumo davanti al tuo Santo Figlio e alla tua Vergine Immacolata. Così sia.

    Santa Teresa del Bambino Gesù, che durante la tua esistenza terrena hai amato Dio sopra ogni cosa e ti sei offerta vittima del suo amore misericordioso, aiutami a rendere prezioso ogni momento della mia vita, trasformandolo in atti di vero amore. Permettimi di seguire il tuo cammino di piccolo figlio spirituale, di vivere, cioè, in spirito di semplicità e umiltà evangelica, in totale abbandono alla volontà del Signore. Insegnami ad accettare ogni sofferenza come un dono prezioso fatto a chi ami di più. Possa anch’io concludere la mia vita terrena ripetendo le tue ultime parole: “O mio Dio, ti amo”.

    “Passerò il mio Paradiso facendo del bene sulla terra. Farò una pioggia di rose”. – (Santa Teresa del Bambino Gesù)

RICHIEDI LA CORONCINA

A SUOR ELISANDRA

RICHIEDI LA TAZZA

E SOSTIENI IL NOSTRO APOSTOLATO